Si è concluso il 1° Trofeo CAS Nuovo Borgo
Oggi, domenica 18 dicembre, i coraggiosi giovani tiratori hanno partecipato all’ultima gara e alla finale del 1° Trofeo CAS Nuovo Borgo.
Non sono state poche le difficoltà. In primis il freddo, che definire pungente è un eufemismo! E poi la scarsa visibilità a causa della nebbia. Ma con grandissima professionalità hanno affrontato la situazione ottenendo anche dei risultati di tutto rispetto.
Queste le classifiche delle 4 prove:
1^ gara
2^ gara
3^ gara
4^ gara
Classifica finale considerate le 2 migliori gare
Alberto Facci (Giovani Speranze), Nicola Facci (Juniores), De Grandi Alessandro (Allievo) e Tronconi Manuele (Esordiente), ovvero primi di ogni qualifica, si sono aggiudicati una tessera con 10 serie gratis!
Ha avuto poi luogo il barrage finale a 15 piattelli ad un colpo per l’aggiudicazione del trofeo, vinto da Alessandro De Grandi che ha battuto allo shoot off Giulio Gaspari dopo aver pareggiato nel barrage con 9/15.
A tutti i tiratori inoltre è stata consegnata una medaglia per la partecipazione.
Ringraziamo tutti i ragazzi che hanno partecipato e le loro famiglie. Vedere in pedana dei tiratori così giovani, determinati, appassionati e uniti dallo sport, che non si sono fatti intimorire dalle condizioni talvolta decisamente avverse ma anzi hanno stretto i denti e messo tutto il loro impegno, è stato meraviglioso, anche se i partecipanti non sono stati molti.
Complimenti a tutti e BUON NATALE!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!