,

Si è concluso il 1° Trofeo CAS Nuovo Borgo

Oggi, domenica 18 dicembre, i coraggiosi giovani tiratori hanno partecipato all’ultima gara e alla finale del 1° Trofeo CAS Nuovo Borgo.

Non sono state poche le difficoltà. In primis il freddo, che definire pungente è un eufemismo! E poi la scarsa visibilità a causa della nebbia. Ma con grandissima professionalità hanno affrontato la situazione ottenendo anche dei risultati di tutto rispetto.

Queste le classifiche delle 4 prove:

1a-gara1^ gara

2a-gara2^ gara

3a-gara3^ gara

4a-gara4^ gara

finaleClassifica finale considerate le 2 migliori gare

Alberto Facci (Giovani Speranze), Nicola Facci (Juniores), De Grandi Alessandro (Allievo) e Tronconi Manuele (Esordiente), ovvero primi di ogni qualifica, si sono aggiudicati una tessera con 10 serie gratis!

catturaHa avuto poi luogo il barrage finale a 15 piattelli ad un colpo per l’aggiudicazione del trofeo, vinto da Alessandro De Grandi  che ha battuto allo shoot off Giulio Gaspari dopo aver pareggiato nel barrage con 9/15.photo452521998190488594

A tutti i tiratori inoltre è stata consegnata una medaglia per la partecipazione.

Ringraziamo tutti i ragazzi che hanno partecipato e le loro famiglie. Vedere in pedana dei tiratori così giovani, determinati, appassionati e uniti dallo sport, che non si sono fatti intimorire dalle condizioni talvolta decisamente avverse ma anzi hanno stretto i denti e messo tutto il loro impegno, è stato meraviglioso, anche se i partecipanti non sono stati molti.

Complimenti a tutti e BUON NATALE!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.